Di seguito sono riportati i tempi medi di consegna di tutti i nostri pacchi:
- Una volta effettuato l'ordine, impieghiamo da 1 a 3 giorni lavorativi per elaborarlo. Durante la settimana
la consegna avviene in un giorno lavorativo, ma se l'ordine viene effettuato il venerdì sera o nel fine settimana potrebbe richiedere
un po' più di tempo.
- Una volta elaborato, l'ordine viene spedito e la consegna richiede in media
8-12 giorni lavorativi.
Ci impegniamo a rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti.
Tuttavia, se avete domande o ulteriori dubbi, non esitate a contattare
il nostro servizio clienti. Di seguito vi spieghiamo come il vostro ordine verrà elaborato e
consegnato.
Effettuare un ordine
Il processo di ordinazione presso Shop name è il più semplice possibile. Innanzitutto, è necessario andare alla pagina del prodotto
e aggiungere il prodotto desiderato al carrello. Per farlo, cliccare sul pulsante nero "Aggiungi al carrello" di È importante verificare che siano state selezionate le varianti corrette. Se tutto è in
ordine, fare clic sulla casella "Procedi all'acquisto". Nella pagina delle informazioni, è necessario
inserire i dati corretti dell'indirizzo. Assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette. Quando le informazioni di
sono state compilate correttamente, è possibile fare clic sul pulsante "Continua la spedizione".
Nella pagina "Spedizione" avrete la possibilità di controllare i dati dell'indirizzo inseriti su
. Si ricorda inoltre che ogni spedizione è completamente gratuita. In segno di riconoscenza verso i nostri clienti,
si fa carico delle spese di spedizione e consegna.
A questo punto è possibile procedere facendo clic sulla casella “Procedi al pagamento”.
Nelle opzioni di pagamento è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento. Su
velvoir-london.com, tutte le opzioni di pagamento sono criptate SSL, il che significa che potete sempre contare su
un ambiente di pagamento sicuro.

- Carta di credito (AMEX, Mastercard, Maestro, Visa)

Una volta selezionato il metodo di pagamento corretto, è necessario fare clic sulla casella
"Completa l'ordine" e si verrà reindirizzati al metodo di pagamento scelto. Seguire le istruzioni di
per completare l'ordine. Nell'improbabile caso in cui si verifichino problemi con l'ordine
, è sempre possibile contattarci.

Spese di spedizione
Ci facciamo carico delle spese di spedizione per ogni ordine. Tutti i nostri prodotti vengono consegnati alla vostra porta
gratuitamente. Inoltre, non è richiesto un minimo d'ordine.
Spedizione dell'ordine
Avete trovato il look o l'accessorio perfetto sul nostro sito? Allora volete godervelo il prima possibile su
! Ecco perché ci assicuriamo che il vostro ordine venga elaborato e spedito il più rapidamente possibile
.
Per poter applicare prezzi equi ai nostri prodotti, abbiamo scelto di ritirare i pacchi
in grandi quantità e di spedirli tutti insieme una volta raggiunta la quantità minima.
Speriamo nella vostra comprensione e nella vostra disponibilità ad aiutarci a creare un mondo migliore e più sano
.
Nota bene: come molti altri negozi online, siamo molto impegnati e potrebbero esserci ritardi dovuti
alla crisi di Corona. Vi preghiamo di tenerne conto al momento di effettuare l'ordine. Faremo del nostro meglio
per spedire il vostro ordine il più rapidamente possibile.

Per assicurarsi che il vostro ordine venga spedito oggi, contattateci via e-mail. Il nostro team di assistenza
sarà lieto di consigliarvi la soluzione giusta.

Tutti gli ordini internazionali, compresi quelli spediti in Italia, sono inviati in regime di DAP (Delivered At Place).

Ciò significa che i dazi all'importazione, l'IVA locale e tutti gli oneri doganali non sono inclusi nei prezzi indicati sul nostro sito web. Questi costi sono a carico del cliente e devono essere pagati alle autorità locali o al corriere al momento della consegna.

Il cliente è considerato l'importatore di riferimento. Il cliente è pienamente responsabile del rispetto delle norme doganali e del pagamento di eventuali tasse aggiuntive necessarie per la consegna del pacco.

Se un cliente si rifiuta di pagare queste spese e l'ordine ci viene restituito, possiamo detrarre le spese di spedizione di ritorno e le spese doganali dal rimborso finale.

Se non si è sicuri delle politiche di importazione del proprio paese, si consiglia di verificare con l'ufficio doganale locale prima di effettuare un ordine.